Guida - Detroit Become Human, ecco come raccogliere tutte le riviste – 4News

2022-12-29 10:33:53 By : Ms. Lucky Zhang

Detroit Become Human, l’attesa esclusiva targata Sony e Quantic Dream, ha 46 riviste, che se raccolte tutte, permetteranno di sbloccare il trofeo: “Bookworm/Topo da biblioteca”. È impossibile trovare tutte le riviste nel primo playthrough perché dipendono dalle nostre scelte. Alcune di esse infatti influenzeranno gli eventi di gioco, ciò significa che se sceglierete la decisione A riceverete la rivista A – se sceglierete la decisione B riceverete la rivista B (nello stesso identico luogo verrà generata una rivista diversa). I requisiti sono tutti evidenziati nella nostra guida. Prendete quello che potete durante la prima run e poi, attraverso la funzione selezione capitolo, raccogliete ciò che invece vi siete persi.

Se avete dimenticato una rivista specifica, dovete ripetere tutti i capitoli dal punto in cui avviene la scelta importante. Non potete saltare i capitoli di mezzo in quanto i progressi non vengono salvati in questo modo. Dopo aver trovato una rivista, è necessario portare a termine il capitolo fino alla fine per farlo registrare nel diagramma di flusso (non è possibile uscire immediatamente dal menu principale). Assicuratevi di avere la funzione di salvataggio abilitata durante la ricerca di questi attraverso la selezione del capitolo, altrimenti non registrerà le riviste nel diagramma di flusso.

Questa guida li elenca in ordine cronologico per capitoli così come i numeri e i nomi che le riviste hanno nel menu Extra. Nel menu Extra avrete la possibilità di controllare in qualsiasi momento quali riviste mancano. Potete anche controllare il diagramma di flusso di ogni capitolo, sono elencati anche lì.

Importante: dovete leggere ogni pagina e controllare entrambe le copertine di ogni rivista. Di solito hanno due argomenti topici riportati sulla copertina. Scorrete verso il basso sul touchpad per girare le pagine e scorrete verso destra per visualizzare l’altra copertina. Anche se sono sulla stessa rivista, contano come oggetti da collezione distinti!

La prima volta che impersonerete Markus, potrete trovare la rivista su una panchina che si trova sulla parte destra del parco. Premete il tasto R2, per fare una scansione, in tal modo la rivista verrà evidenziata da un’icona di colore giallo. Assicuratevi di leggere tutte le pagine e controllate entrambe le copertine.

La rivista è sul tavolo del soggiorno, dopo che Kara è entrata nella casa.

Al piano di sopra, più precisamente nella stanza del padre, la rivista sarà posizionata su un armadio.

Al piano di sotto, questa rivista si trova sul tavolo del salotto di fronte al televisore.

Nella casa in cui è stato compiuto un omicidio e nella quale dovete investigare per trovare i 10 indizi. Recatevi in cucina, la rivista è proprio li.

Dentro la lavanderia a gettoni, su un armadio vicino alla porta attraverso la quale siete entrati.

La troverete su una scrivania nella stazione di polizia, utilizzate il tasto R2 per scansionarla ed evidenziarla.

Notate Bene: la rivista potrà essere ottenuta soltanto se Markus non ha attaccato Leo nel capitolo “Broken”.

Questa rivista andrà a sostituire la #28 qualora Markus attacchi Leo. La rivista si troverà nello stesso punto della stazione di polizia ma mostrerà una copertina differente.

Se Kara ed Alice hanno dormito nella casa abbandonata, la rivista si troverà accanto al luogo in cui Alice sta dormendo. Se invece avete deciso di dormire nel motel, in tal caso la rivista è vicino alla TV. Infine, se deciderete di dormire nella macchina, sarà proprio di fronte ad essa.

Dopo che Markus è sceso dal treno, la rivista è su una panchina proprio alla stazione ferroviaria.

Notate Bene: La copertina #32 sarà disponibile soltanto se nel settimo capitolo “Una Notte Tempestosa“, Kara è scappata dalla casa abbandonata e nel capitolo tredicesimo “In Fuga“, siete stati visti dalla polizia e avete attraversato l’autostrada per scappare.

La rivista si trova nello stesso posto della precedente.

La #15 apparirà al posto della #32 quando, nel capitolo “Fuggitivi”, Kara avrà trascorso la notte nella casa abbandonata e nel capitolo “In Fuga” sarà riuscita ad attraversare l’autostrada senza essere stata avvistata ed inseguita dalla polizia. La rivista in questione potrà essere trovata anche verso la fine del gioco, nel capitolo “Incontra Kamski“.

Quando Hank prende a calci la porta dell’appartamento, controllate immediatamente la piccola stanza laterale sulla destra (prima di entrare nella stanza con i tanti uccelli). La rivista sarà su un tavolo nascosta dietro la porta, fate attenzione il collezionabile è facile da perdere.

Al piano superiore nella camera da letto della villa di Zlatko. Potrete andare lì dopo che Zlatko ha resettato Kara.

Notate Bene: la #35 verrà generata solo se Kara è stata rilevata dalla polizia nel capitolo “Fuggitivi” ed è fuggita attraverso l’autostrada.

La copertina #41 si troverà sempre al piano superiore della villa di Zlatko ma le modalità per ottenerla sono diverse. Sempre nei panni di Kara, nel capitolo “Fuggitivi”, Kara e Alice devono aver passato la notte nella macchina abbandonata o nel motel e inoltre, nel capitolo “In Fuga” dovete evitare tutta la polizia, senza mai essere visti. Per tale motivo sono richieste più run per ottenere i collezionabili del capitolo.

Dentro la casa di Hank, nella sua camera da letto (dopo che l’avete portato al bagno e gli avete portato dei vestiti). Quando esplorerete liberamente la casa mentre vomita, potete prendere la rivista.

All’interno del magazzino, dopo aver tracciato il Tracis. La rivista è su una scatola sul retro del magazzino. Assicurati di prendere la rivista prima di seguire le goccioline di sangue blu fino alla fine.

Dopo che Luther ha calciato la porta della casa dei pirati (breve filmato), la rivista sarà sui barili dove Kara ha appoggiato la sua torcia.

Dopo che Connor è uscito dalla macchina, la rivista è sulla panchina di fronte. Assicurati di prenderla prima di parlare con Hank.

Prendete l’ascensore e dirigetevi al 47° piano; troverete la rivista appoggiata su un bancone nella zona del ristorante. Potrete prenderla dopo aver indossato l’uniforme nel bagno.

La rivista è all’interno della cucina nella stanza delle trasmissioni.

Sul tavolo della cucina, ma può essere letto solo dopo che Rose ha lasciato la casa. Assicuratevi di prendere la rivista prima di  aprire la porta al poliziotto.

All’inizio del capitolo, non appena prendete il controllo di Markus, giratevi a sinistra immediatamente senza fare alcun passo. Troverete la rivista su una scatola accanto a voi. Basterà fare soltanto 2 passi e la rivista sarà persa!

Nell’ingresso della casa di Kamski (dopo che Chloe ti ha fatto entrare), guarda l’immagine sulla parete destra. Dopo aver visto l’immagine è possibile leggere la rivista che si trova appena sotto l’immagine su un armadio. È disponibile solo dopo aver visonato il quadro!

All’inizio del capitolo. dopo aver preso il controllo di Markus, fate 1/2 passi, la rivista  è sul pavimento a sinistra.

Notate Bene: Questa rivista sarà disponibile solo se, nei panni di Markus, avete liberato gli androidi dal negozio e avete fatto una violenta dimostrazione nel capitolo “Capitol Park”.

Quando Connor arriva a Jericho, potrà trovare la rivista su di una scatola nel retro.  Tuttavia, non procedete ancora verso la scala (che si trova nelle vicinanze). Così facendo salterete a una nuova scena senza poter tornare indietro.

Notate Bene: la rivista sarà disponibile se nel capitolo “Marcia per la Libertà”, Markus avrà attaccato la polizia.

La rivista si troverà sul lato destro della fermata del bus.

Notate Bene: La rivista sarà disponibile solo se, interpretando Markus e premendo il tasto cerchio, avete deciso di dare il via alla rivoluzione violenta nel capitolo “La notte dell’Anima”.

Sul lato destro dell’accampamento di Markus, se avete scelto l’opzione pacifica invece della dimostrazione violenta. Potrete leggere la rivista dopo esservi seduti/inginocchiati davanti ai soldati, e dopo esservi barricati nell’accampamento. La rivista sarà localizzata su una panchina all’interno dell’accampamento stesso.

Notate Bene: La rivista sarà disponibile solo se, nel capitolo “La Notte dell’Anima”, Markus ha scelto, premendo il tasto X, la dimostrazione pacifica.

Guida al trofeo “Sopravvissuti” di Detroit Become Human

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social: YouTube Telegram Facebook Gruppo Facebook Twitch Twitter Instagram

Seguici sui nostri social media

4News.it è parte del gruppo 4News.it publishing, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Torre Annunziata (NA) aut. 1/2014.

4news.it All Rights Reserved