Wiha 3 in 1 Multifunction Flashlight: Torcia LED, puntatore laser e lampada a raggi UV | XiaomiToday.it

2022-12-29 10:31:54 By : Ms. kity yang

Xiaomi, o per la precisione il sub-brand Wiha ha appena presentato uno di quei gadget che non sapevamo di volere ma che da oggi non possiamo fare altro che aspettarne la disponibilità dagli store cinesi come Banggood o Gearbest. Di che si tratta? Beh come avrete già intuito dal titolo abbiamo a che fare con la Wiha 3 in 1 Multifunction Flashlight, ovvero una torcia multifunzione con tre funzionalità, tra qui quella di torcia LED, puntatore laser e lampada a raggi UV, ma non solo. La torcia è adesso in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale di Xiaomi Youpin al prezzo di 249 Yuan, sui 30 euro al cambio attuale.

La Wiha 3 in 1 Multifunction Flashlight arriva con una luce LED fredda e due intensità, in particolare possiamo impostarla a 100 lumen oppure a 310 lumen. All’intensità più elevata si può ottenere una portata massima di 65 metri per soddisfare le diverse esigenze di illuminazione. Il tutto viene alimentato da tre batterie di tipo AAA per un peso totale di 252 grammi e non manca la certificazione IP4X per l’impermeabilità.

La torcia multifunzione adotta poi dei potenti magneti sul fondo, così da poter essere posizionata su diverse superfici in ferro e ad esempio illuminare il proprio piano di lavoro. Ma la feature più interessante è forse quella che ci permette di ruotare il portalampada con un’angolazione massima di 180 gradi. La lunghezza totale della torcia è di 152mm con il portalampada in posizione verticale e abbiamo un diametro è di 30mm; mentre dopo aver ruotato il portalampada a 180°, la lunghezza scende a 125,7mm e la larghezza sale a 54,3mm.

Oltre alla funziona di torcia, la Wiha 3 in 1 Multifunction Flashlight può anche essere utilizzata come puntatore laser a infrarossi. Questa può tornare utile quando si vuole posizionare qualcosa in maniera precisa, come l’installazione di una plafoniera; potremo poggiare la torcia sul pavimento e avere un punto preciso sul soffitto nel quale lavorare. Ovviamente si può anche utilizzare per giocare con cani e gatti se si vuole.

Per quanto riguarda la lampada a raggi UV, la torcia può essere utilizzata per identificare segni con colori fluorescenti, identificare una possibile dermatofitosi dell’animale domestico e così via.

Infine, la torcia multifunzione di Wiha è costruita in una lega in metallo ad alta resistenza, per poter rompere i finestrini dei veicoli in caso di necessità ed è dotata di una clip da cintura.

Tags: torcia wihatorcia xiaomiwihaWiha 3 in 1Wiha 3 in 1 Multifunction Flashlightxiaomi flashlightxiaomi wiha

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia, video maker e gamer. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi! Available on Twitter.