PREZZO MINIMO sulla Torcia frontale a LED potente e super versatile - Autoblog

2022-12-29 09:34:46 By : Ms. Sally xie

Supporta ben 7-8 ore di utilizzo continuo ed ha a disposizione diverse modalità di illuminazione da scegliere secondo le proprie esigenze

La lampada frontale è un valido aiuto quando bisogna effettuare qualsiasi operazione e si hanno le mani impegnate. Ad oggi su Amazon è in offerta speciale la Torcia frontale a LED marcata Victoper con uno sconto conveniente del 23%.

A poco più di 24 euro avrete a disposizione uno strumento utilissimo da tenere sempre in casa o in auto per qualsiasi evenienza. La spedizione è gratuita e, se volete velocizzare i tempi di consegna, basterà attivare un abbonamento Amazon Prime: il primo mesi di prova è gratuito, successivamente il rinnovo è automatico a soli 4,99 euro mensili.

Con la Torcia frontale a LED marcata Victoper è possibile effettuare qualsiasi operazione quando si ha necessità di avere un’ottima visuale e le mani sono impegnate.

Il dispositivo supporta 3 ore di ricarica rapida, fornendo ben 7-8 ore di utilizzo ( 3 volte di più rispetto ai normali fari sul Mercato). Ha a disposizione 8 modalità di illuminazione che consentono di regolare la luminosità secondo le proprie esigenze.

Il faro a LED ha un grado di impermeabilità IPX4, quindi nei giorni di pioggia e altre intemperie può essere utilizzato normalmente. Inoltre c’è un fanale posteriore di sicurezza rosso sul retro della scatola della batteria. Quando si utilizza la torcia frontale di notte, è possibile premere l’interruttore per accendere le luci posteriori così da fornire un ambiente più sicuro. Premendo due volte, invece, il pulsante può passare alla modalità SOS.

La lampada è super versatile e, oltre che per lavori di manutenzione di qualsiasi tipo, può essere sfruttate per lunghe attività notturne come fare jogging e andare in bici nelle ore serali. Il pacchetto in promozione include 2 batterie ricaricabili e un cavo USB.

Ad oggi su Amazon la Torcia frontale a LED marcata Victoper è in offerta speciale con uno sconto del 23%, quindi a soli 24,64 euro. Non fatevela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su PREZZO MINIMO sulla Torcia frontale a LED potente e super versatile inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Autoblog è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649

© Autoblog 2004-2022 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 3.1.2